Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Logo

Logo

lunedì 19 giugno 2017

Newchic




Ciao bellezze bentornate nuovo post e nuova collaborazione,questo giro vi parlo del sito 
NewChic
ho avuto la possibilità collaborare con loro e di testare 2 prodotti.

Si tratta di una borsa e di uno smalto semipermanente


Borsa disponibile in vari colori sul sito!!!

Link diretto per acquistare la borsa
 


  
Link diretto per acquistare lo Smalto

 https://www.newchic.com/nail-gel-and-polish-4355/p-940231.html?utm_source=Blog&utm_medium=62424&utm_content=2592


La mia opinione :  La borsa mi è piaciuta tantissimo è molto capiente,il colore è molto carino,la qualità non è eccelsa ma in buona sostanza fa la sua figura.Lo smalto semipermanente è stato invece una piacevole sorpresa,quelle che vedete in foto sono le mani della mia mamma,il colore è molto fine ed elegante per non parlare del fatto che dura 2o giorni prima di iniziare a sfaldarsi.
Prodotti consigliati !!!
Ringrazio Newchic per la piacevole collaborazione,vi lascio il sito web 
https://www.newchic.com/it/ 

e vi aspetto la prossima volta.
Ciaooooo!!!

14 commenti:

  1. adoro la tua nuova borsa, molto bello il modello, mi piace anche questo smalto brillantinato

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro, la borsa è davvero bellissima.
    Un abbraccio grade.
    Se ti fa piacere ti aspetto sul blog.

    http://marilaterlizzitheladyeinred.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. bella sia la borsa che il colore del tuo smalto...in perfetta sintonia

    RispondiElimina
  4. sono un'appassionata di smalti e questo è veramente bello! anche la borsa è molto carina

    RispondiElimina
  5. belli i tuoi acquisti! non ho mai utilizzato lo smalto semipermanente ma questo è così bello che quasi quasi ci faccio un pensierino.

    RispondiElimina
  6. La borsa è davvero bellissima, ne stavo cercando una di questo colore, grazie per le info

    RispondiElimina
  7. La borsa è semplicemente meravigliosa! Devo curiosa su questo sito il mio portafoglio piangerà!

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto il colore dello smalto sembra combaciare perfettamente con il colore della borsa :)

    RispondiElimina
  9. bellissimi tutti i tuoi nuovi acquisti, adoro sopratutto la borsa che è meravigliosa a dir poco

    RispondiElimina
  10. davvero molto belli questi articoli, li adoro tantissimo corro a far shopping da questo store immediatamente.

    RispondiElimina
  11. Mi hai troppo ispirato e fatto venire voglia di shopping! Ottima scelta,adoro la borsa!

    RispondiElimina
  12. Molto carina la tua borsa. Conosco il sito e posso dire che si possono trovare tanti prodotti carini.

    RispondiElimina
  13. WOW negli acquisti! La borsa è stupenda e lo smalto poi? Favoloso!

    RispondiElimina
  14. Hai creato un abbinamento perfetto, ottimi acquisti! Anche a me piace indossare smalti nello stesso colore delle borse (in estate)

    RispondiElimina

Translate