Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Logo

Logo

giovedì 22 giugno 2017

BenOk






Ciao bellezze bentornate,questo nuovo post è dedicato ad un e-commerce con cui recentemente 
ho avuto la possibiltà di collaborare
vi parlo di 

BenOk









Crema Viso Pelli sensibili e miste con acido Jaluronico e triplice azione





-Idrata  e tonifica fortemente la pelle sia in superficie che in profondità
-Stimola il rinnovamento cellulare e a produrre nuove cellule.
-Stimola la produzione di Collagene ed Elastina-
-Nutre, ridensifica e rende luminosa  la pelle.
-Esercita azione antiradicali liberi.
-Azione astringente e antinfiammatoria.
-Supporta la capacità di ossigenazione  e rigenerazione delle cellule.
-L’Estratto di epilobio è un ottimo ingrediente normalizzante e dermopurificante che si attiva per liberare la pelle mista dalle impurità.
-L’Acido glicerretico è un ottimo lenitivo per contrastare gli arrossamenti della pelle. E’ inoltre un vaso protettivo.
-L’Allantoina è un profondo idratante, cicatrizzante per le imperfezioni lasciate dai residui di pelle mista con brufoli.




Crema Viso all'acido Jaluronico e perle di collagene 


Idrata a fondo senza ungere la Crema viso all'acido ialuronico e perle di collagene. 
Con estratti vegetali funzionali e derivati proteici dermoaffini, costituisce un trattamento nutriente e antirughe.




La mia opinione : ho provato la
crema viso all'acido jaluronico e perle di collagene per 15 giorni e devo dire che il risultato è davvero soddisfacente,la mia pelle è compatta e le micro rughette sono ridotte visibilmente,la seconda crema per pelli sensibili l'ho regalata alla mia mamma e anche lei si è trovata benissimo.La sua pelle con problemi di arrossamenti dovuti all'età è decisamente migliorata.
Questi 2 prodotti sono stati una piacevole sorpresa e mi sento di consigliarli.
Sul sito troverete la gamma completa di Skin care per qualsiasi esigenza.

Inoltre parliamo di prodotti EcoBio cosa vogliamo di più?

Vi consiglio di visitare il sito
Clicca qui x il sito 



Ringrazio
 BenOk 
per la collaborazione,spero che questo post vi sia stato utile,vi aspetto alla prossima 
 Ciaoooo !!!!!

9 commenti:

  1. la crema viso sembra proprio ciò che cercavo, non la conoscevo questa, grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Sto per finire la mia solita crema giorno ed ho voglia di cambiare, per l'estate questa mi sembra davvero perfetta!!

    RispondiElimina
  3. i risultati che hai ottenuto sono davvero notevoli, sono molto curiosa di provare queste creme!

    RispondiElimina
  4. interessanti questi prodotti li vorrei tanto provare anche io, corro a vedere nel loro store.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. fantastiche io penso che acquisterò la crema viso, visto che ho una pelle super sensibile.

    RispondiElimina
  7. tesoro questi prodotti sembrano davvero interessanti non li conoscevo grazie di avercene parlato sei sempre molto precisa in ogni dettaglio un bacio tvb ♥

    RispondiElimina
  8. io amo le creme a base di acido ialuronico, questa sembra ottima devo provarla assolutamente

    RispondiElimina
  9. Acido ialuronico e perle di collagene mi ispirano moltissimo come componenti in una crema! Grazie per avermi fatto conoscere un brand sicuramente valido

    RispondiElimina

Translate