Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Logo

Logo

mercoledì 22 marzo 2017

Nur Besten





Ciao bellezze bentornate,oggi vi parlo di una collaborazione che mi è arrivata da pochi giorni.
Il sito web Nurbesten offre tantissimi prodotti beauty.







Ho ricevuto 6 prodotti da provare,un cuscinetto per lavorare al meglio durante il manicure e 5 smalti semipermanenti.
 
 

Il cuscinetto è davvero carinissimo e morbido 
è comodissimo quando devo fare il manicure alle mie clienti.





Questi i colori dei semipermanenti che ho ricevuto.
 


2 rossi scuri


 1 Fuxia dal finish lucido
 



 Fuxia dal finish opaco






Rosso laccato






La mia opinione : 
Degli ottimi prodotti,gli smalti sono davvero ottimi ed hanno una durata di  20 giorni.
Il cuscinetto è molto ben fatto e utilissimo per la manicure.


Ringrazio Nurbesten per la bellissima collaborazione.


Vi lascio il link del sito augurandovi 
Buon Shopping !!!!


10 commenti:

  1. Ciao sai sono tutti colori che mi piacciono molto adatti anche alla stagione

    RispondiElimina
  2. Il cuscinetto mi piace tanto, carino e utilissimo. Bellissimi anche i colori degli smalti.

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i tuoi acquisti sono tutti colori magnifici una bacio.

    Se vuoi passa da me https://beautymery.blogspot.it/2017/03/vestito-zaful.html

    RispondiElimina
  4. wow per tutto!! cuscino favoloso e anche tutti i colori!! mi farei subito mettere da tu quel meraviglioso fucsia opaco!!

    RispondiElimina
  5. bellissimi colori, soprattutto il fucsia! intenso ed elegante, un classico!

    RispondiElimina
  6. adoro la versione opaca del fuxia, credo sia una texture molto raffinata ed elegante che dona anche alla unghia più corte. meraviglioso il cuscino!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il fucsia opaco, diverso dai soliti!

    RispondiElimina
  8. che belle colorazioni...anche quello opaco che solitamente non mi fa impazzire, devo dire che è molto bello!

    RispondiElimina
  9. oooooo i want all those nailpolishes so much! my favourite colors;) follow U on blogger and google plus;) hope U follow back:)

    RispondiElimina

Translate