Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Logo

Logo

domenica 5 febbraio 2017

Zaful

Ciao Bellezze bentornate oggi vi parlo di
 Zaful
 un e-commerce davvero molto fornito dove potete trovare tanti articoli interessanti
per il sito clicca qui


Sul sito troverete capi di abbigliamento,accessori,makeup e tanto altro!!!!



 Ho avuto la possibilità di ricevere 3 prodotti e la mia scelta è caduta su articoli Beauty 

 

Porta pennelli adatto per pennelli ovali,molto carino (non girevole)

ecco un esempio di come sistemare i pennelli


















 





















Link per aquistarlo direttamente 

Palette composta da 12 colori




Colori shimmer ed estremamente pigmentati.


 






Portafogli in similpelle da donna 
Blu e Rosa,decorato con dei splendidi gattini.









Molto curato nei dettagli e nelle rifiniture,un articolo che mi è piaciuto particolarmente.


Ecco il link per acquistarlo


  Ringrazio Zaful per la splendida collaborazione.

Visitate il sito!!!!!

alla prossima ciaooooo !!!!!

10 commenti:

  1. bellissima la palette, sono proprio i colori che piacciono a me, devo andare a vedere sul sito!

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo il portafoglio *_* vado a fare un giro nel blog!

    RispondiElimina
  3. mi hai incuriosita tantissimo con questi articoli la palette mi piace moltissimo la trovo molto pigmentata vado a dare uno sguardo sul sito la voglio prendere anche io tu sempre più brava e precisa tvb bacioni

    RispondiElimina
  4. Conosco bene questo shop, ho fatto vari acquisti ed i prezzi sono ottimi! Bellissime scelte soprattutto il portafoglio :D

    RispondiElimina
  5. Molto belli i tuoi acquisti su zaful, la palette è davvero favolosa! vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  6. il portafoglio è simpaticissimo! non ho mai acquistato su Zaful, è un sito davvero interessante, vende molte cose carine

    RispondiElimina
  7. molto belli i tuoi arrivi, il portafogli mi piace molto

    RispondiElimina
  8. la palette è meravigliosa...e che belli quei mille pennelli...li voglio tuttiiiiiiiiiii!

    RispondiElimina
  9. palette stupenda e quei pennelli ho avuto la fortuna di provarli si usano molto facilmente

    RispondiElimina

Translate