Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Logo

Logo

venerdì 20 gennaio 2017

La tua cover personalizzata





Ciao bellezze bentornate
oggi nuova collaborazione,questa volta 
vi parlo di un sito web ormai conosciutissimo.
La tua cover Personalizzata
Ho avuto la possibilità 
di personalizzare una cover per il mio 
IPhone 7 Plus
come potete notare dalla foto 
è davvero perfetta nei dettagli 
oltre che bellissima.
Il sito offre una vasta scelta 
per quanto riguarda i 
modelli di cover,potete sbizzarrirvi 
nel realizzare cover uniche 
per il vostro smartphone.
Sono rimasta entusiasta del servizio clienti
 che si è dimostrato molto attento e preciso nei confronti del clienti.
La spedizione rapida e veloce e i prezzi delle cover sono davvero competitivi.


Ho scelto un personaggio Disney per la mia cover,
la dolcissima Minnie Mouse,il risultato è stato eccellente,mi sono personalizzata anche il colore dello sfondo ed il testo.
Per chi come me è amante dell Cover personalizzate non può non visitare quasto bellissimo sito.
 



Il sito gentilmente mette a disposizione dei miei lettori un codice sconto da applicare direttamente nel carrello al momento dell'ordine.

avrete cosi uno sconto del 10% 
sulla vostra cover personalizzata
ABOPART10

ringrazio 
La tua cover personalizzata
 per la collaborazione,vi invito a visitare il sito


vi aspetto alla prossima
 

14 commenti:

  1. Non conoscevo questo sito ma lo visiterò sicuramente!
    La tua cover é bellissima!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http;//lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. davvero splendida la tua nuova cover personalizzata! originale e realizzata con materiali di ottima qualità e con una fantastica risoluzione di stampa! Bella! =)

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo sito, molto bella la tua cover.

    RispondiElimina
  4. quella che hai scelto è molto carina, a me piace cambiare spesso le cover del cellulare, andrò a vedere sul sito!

    RispondiElimina
  5. tesoro bellissima cover e tu sei sempre bravissima bacioni tvb

    RispondiElimina
  6. Molto carina la tua cover *_* Adorabile aggiungerei! Conosco bene lo shop, sono fantastici!

    RispondiElimina
  7. Avevo già sentito parlare di questa azienda. Tu hai scelto una cover bellissima...adoro Minnie

    RispondiElimina
  8. Molto carina la cover che hai scelto, i colori molto vivaci e la stampa perfetta.

    RispondiElimina
  9. l'ho acquistata anch'io una cover in questo sito, mi sono divertita moltissimo a personalizzarla! è molto carina e si distingue dalle altre

    RispondiElimina
  10. Conosco molto bene questo brand e mi piace tantissimo come lavora! Sto già pensando come personalizzare la prossima cover!

    RispondiElimina
  11. bella bella io amo minnie e quasi quasi ne prendo una anche per me!!!

    RispondiElimina
  12. ma è davvero dolcissima la tua cover con Minnie..... la voglio anche io....

    RispondiElimina
  13. che carina!!!
    sono una tua nuova lettrice, se ti va ti aspetto anche io sul mio blog http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina

Translate