Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Logo

Logo

lunedì 13 giugno 2016

Open24H Negozio Ebay



Ciao bellezze bentornate !!!
oggi vi parlerò di un negozio sito su Ebay

Open24h


Open24h mi ha gentilmente inviato 2 rossetti del Brand Fontana Contarini


Packaging semplice ed essenziale,lipstick carini anche per un idea regalo.


Un rosa Barbie bellissimo e un Glicine delicatissimo,colori adatti per tutti i giorni,molto carini .




Si tratta di rossetti low cost,non a lunga durata che hanno bisogno di essere ritoccati dopo alcune ore dall'applicazione.
Ottima texture,cremosi,vellutati,non vanno nelle pieghette delle labbra nel complesso abbastanza confortevoli.

 

Open24h Negozio Ebay Qui

Ringrazio Open24h per la gentile collaborazione e vi dò appuntamento alla prossima review.Ciaoooo !!!!

17 commenti:

  1. Che colori bellissimi. Quello rosa barbie è il mio preferito. Voglio dare assolutamente un occhiata al sito e vedere se trovo qualcosa anch'io

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. non ho mai usato questi rossetti, ma i colori sono stupendi,mi hai proprio incuriosita

    RispondiElimina
  4. il rossetto rosa barbie è un amore! uso spesso ebay per regalini sia per me che per le mie amiche! Ne terrò conto! :D

    RispondiElimina
  5. sono davvero stupendi questi rossetti...quello rosa barbie è davvero il top! ci piace!

    RispondiElimina
  6. Adoro i rossetti nella tonalità del rosa , il primo è davvero favoloso . Vado subito a fare una capatina sul sito . Un saluto, Danielaa.

    RispondiElimina
  7. Il rosa barbie mi piace davvero tanto...un colore perfetto in questa stagione...bravissima tesoro <3

    RispondiElimina
  8. i colori sono bellissimi, il marchio lo conosco e non pensavo fosse low cost, comunque per tutti i giorni vanno benissimo!

    RispondiElimina
  9. Non uso molto ebay però questi rossetti sembrano fantastici, adoro il fuxia!!!

    RispondiElimina
  10. Questi colori, secondo me, donano solo a te e poche altre persone perché hai un incarnato che te lo permette. Io sembrerei un mostro!

    RispondiElimina
  11. ma sono proprio i miei colori preferiti! quel glicine è spettacolare anche se non è matte! wow che stile!

    RispondiElimina
  12. Sembrano dei bellissimi rossetti, il rosa shock è il mio preferito :)

    RispondiElimina
  13. Devo assolutamente andare a vedere questo shop! Adoro questi rossetti! Che bei colori!

    RispondiElimina
  14. Non ci crederai ma io ho mille colori simili, adoro questi rossetti.

    RispondiElimina
  15. Il fucsia è davvero meraviglioso ma anche l altro è davvero bello.. Quei colori non mancano mai nella mua borsetta stanno bene con tutto e cambiano il viso!

    RispondiElimina
  16. bellissimi tutti e due i colori di questi rossetti, vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina

Translate