Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Logo

Logo

lunedì 9 maggio 2016

Simon & Tom Barcelona







Ciao Bellezze bentornate !!!

 questo nuovo post è dedicato 
al Brand
Simon & Tom
Barcelona





Questa Azienda nasce nel 2005
una realta del mercato 
europeo che potete trovare sul Sito Web e su Amazon


Ho ricevuto due prodotti da testare e la mia scelta è caduta su 2 Must Have
di questo Brand









Premium Lift








 Questa crema viso ha una duplice 
 azione,leviga istantaneamente
  linee e combatte l'invecchiamento della pelle
  giorno dopo giorno.

Come una base correttiva, la sua formula ricca di collagene retinolo riempie istantaneamente le linee.

Progressivamente, l'olio di argan nutre intensamente e la vitamina C stimola la produzione di collagene per creare / aggiungere volume dall'interno.

Giorno dopo giorno, la pelle è ridensificata, levigata e tonica.










 Pedicure kit 
contiene tutto il necessario 
per prendersi cura dei vostri piedi nel comfort della vostra casa.

Il gel esfoliante ricco di olio di argan, che nutre e ammorbidisce la pelle secca e ruvida.
Lo scrapper di metallo rimuove la pelle dura e calli e nel giro di pochi minuti 
la pelle dei vostri piedi 
sara molto più morbida e levigata.








Sostanzialmente due prodotti molto validi che mi hanno colpita piacevolmente.




Ringrazio Simon & Tom per la gentile collaborazione
vi lascio i link di riferimento per poter dare un occhiata a questi splendidi prodotti
e naturalmente vi aspetto alla prossima Review.
Ciao Bellezze!!!

Guarda anche la mia 
Video Review













15 commenti:

  1. prodotti nuovi per me mi piacerebbe molto provare la crema viso, sembra proprio adatta a me

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questa marca la base trucco mi incuriosisce come anche la crema piedi andrò a dare uno sguardo al sito.

    RispondiElimina
  3. un marchio da scoprire per me, hai scelto due prodotti interessanti, la crema penso vada bene per la mia pelle e il kit pedicure sembra ottimo!

    RispondiElimina
  4. Si chiama scrapper! Mi servirebbe perché ho delle brutte cicatrici sotto un piede! Sarebbe ottimo abbinato al gel esfoliante!

    RispondiElimina
  5. Si chiama scrapper! Mi servirebbe perché ho delle brutte cicatrici sotto un piede! Sarebbe ottimo abbinato al gel esfoliante!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo. Devo farci un pensierino per il kit piedi. Ora che si inizia coi sandali è fondamentale averli in ordine.

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il pack della crema viso, mi piace tanto :D anche il kit per i piedi in vista dell'estate lo trovo utilissimo!

    RispondiElimina
  8. Bella la crema ma mi piacerebbe provare il Pedicure kit che sembra efficace.

    RispondiElimina
  9. Molto interessanti questi prodotti sopratutto quelli per la pedicure: si avvicina la bella stagione e non c'è niente di peggio che vedere piedi con ruvidità

    RispondiElimina
  10. vorrei provare il pedicure kit, ora che si avvicina l'estate.....

    RispondiElimina
  11. Da te scovo sempre splendide novità.. il set per la pedicure mi incuriosisce moltissimo, perfetto in vista dell'estate!

    RispondiElimina
  12. devo dire che il pedicure kit m interessa molto anche se devo dire che il packaging lascia davvero a desiderare :S

    RispondiElimina
  13. belle novità anche per me...i prodotti sembrano eccezionali...il pack super luxury...mi piacciono molto...li proverò!

    RispondiElimina
  14. Bellissimo il packaging ma anche l'effetto "lifting" della crema viso mi pare molto buono da quello che scrivi.

    RispondiElimina

Translate