Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Logo

Logo

mercoledì 4 maggio 2016

Banggood














Ciao bellezze bentornate!!!
questo nuovo post è dedicato al sito 
Banggood
ho avuto modo di collaborare con questo sito
 per la seconda volta e mi è stata data la possibilita di scegliere 
due articoli 




Il primo articolo che ho ricevuto è un Portamonete
 molto carino 
e sopratutto capiente
lo stile ricorda un pò il patchwork.





Lo scelto per i suoi colori vivaci e per i tanti scomparti che lo rendono molto comodo.



Il materiale è ovviamente sintetico ma nel complesso è esteticamente accattivante.










Un articolo che mi è piaciuto moltissimo.
per acquistarlo Qui












Vi parlo di questa bellissima borsa,dal colore decisamente estivo ma non ho potuto resistere alla tentazione di sceglierla.




la borsa è davvero capiente e si adatta perettamente al mio stile .


Per acquistarla Qui




Anche la borsa mi è piaciuta moltissimo e proprio pensando all'estate,ormai alle porte ho scelto il colore Fuxia.

Ringrazio Banggood per la collaborazione.
Vi lascio i link 
di riferimento 
per visitare
 il sito e la pagina Facebook



Arrivederci alla prossima 

14 commenti:

  1. molto carina la borsa, il rosa non può mancare nella collezione di una donna!

    RispondiElimina
  2. La borsa è davvero bella, poi adesso rosa con l'arrivo dell'estate è il top!

    RispondiElimina
  3. hai scelto bene, la borsa mi piace molto , il colore è originale ed è capiente! il portamonete è molto carino!

    RispondiElimina
  4. La borsa!!! Io adoro il rosa e questa borsa è moooolto carina! conosco bene il sito, ogni tanto ci faccio acquisti!

    RispondiElimina
  5. Il portamonete e' bellissimo
    Adoro i colori vivaci, ma anche la borsa bellissima

    RispondiElimina
  6. una borsa capiente in un colore che adoro...spaziosa, elegante e eye catching wow. anche il portafogli è molto carino :D

    RispondiElimina
  7. carinissima la borsa...molto capiente e adoro il colore ❤ carino e utile con tutti gli scomparti anche il portafoglio

    RispondiElimina
  8. carinissima la borsa...molto capiente e adoro il colore ❤ carino e utile con tutti gli scomparti anche il portafoglio

    RispondiElimina
  9. Veramente bello e originale il portafoglio e la borsa è super!!! Anche molto capiente!!!! Un fucsia davvero acceso ottimo per l estate 😄

    RispondiElimina
  10. Adoro il portafoglio stile patchwork! Ho visto che hanno un sacco di cose sul sito, davvero l'imbarazzo su cosa voler acquistare.

    RispondiElimina
  11. il portafoglio ha davvero molte tasche per le carte si fa sempre fatica a trovarne di cosi grandi e comodi!!

    RispondiElimina
  12. mi piacciono ambedue i prodotti chehai scelto.... il portamonete poi ha tanti scomparti per le varie tessere....mi sembra pratico

    RispondiElimina
  13. Bellissimo il portafoglio. Soprattutto capientee pratico.

    RispondiElimina

  14. Ciao complimenti per il tuo blog, è davvero carino!! Mi sono appena iscritta!! :)
    Mi farebbe piacere se facessi un giretto anche sul mio, se vuoi diventa mia lettrice :)
    Baci Francesca
    http://ilblogdifatinariccia.blogspot.it/

    RispondiElimina

Translate