Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Logo

Logo

martedì 12 aprile 2016

La tua Cover Personalizzata

Ciao Bellezze,nuova collaborazione con un azienda molto carina ed originale









L'azienda mi ha dato la possibilita' di personalizzarmi una stupenda Cover
per il mio Iphone 6 Plus




Per la mia Cover mi sono ispirata al mio Film Preferito
50 Sfumature di Grigio
ma naturalmente è possibile realizzare qualsiasi tipo di Cover con immagini testo e colori personalizzati.


Modelli di Cover Disponibili
Iphone
Samsung
Nokia
Sony
LG
BlackBarry
HTC
Huawei
Alcatel
Asus
Motorola
Orange
Wiko
Lenovo
Zte
Acer
Archos
Oneplus
Personalmente sono rimasta soddisfattissima della mia cover,è venuta stampata benissimo anche perchè ho usato foto prese da Google ad alta risoluzioni  (HD)  
cosa che vi consiglio nel caso decideste di personalizzarvi la vostra Cover.
Il servizio di questo sito è davvero eccellente,il vostro acquisto in tutta sicurezza,ottima idea regalo,
Prodotto Made in Italy

vi lascio uno sconto del 10%
da applicare nel carrello al momento del vostro acquisto
ABOPART10


Qui




Ringrazio l'azienda per la cortese collaborazione

spero che questo post sia stato di vostro gradimento 
ciao bellezze!!!
vi aspetto alla prossima 



 




10 commenti:

  1. anche io l'ho realizzata. è il migliore sito per personalizzare le cover. Mi piace molto quella che hai realizzato tu

    RispondiElimina
  2. tesoro bellissima questa cover ottima review come sempre un bacio ♥♥

    RispondiElimina
  3. Questa cover che hai realizzato è davvero bellissima , un libro che adoro, il mio telefono ha bisogno di una nuova cover

    RispondiElimina
  4. Carinissima la cover.. davvero ben fatta e rifinita in ogni dettaglio..ne voglio anche io una personalizzata!

    RispondiElimina
  5. Adoro le cose personalizzate perché trovo siano davvero uniche ed originali, bellissima la tua cover :D

    RispondiElimina
  6. Che bella la Cover personalizzata. Un pezzo unico per ognuno. Mi sa che approfitto del tuo sconto!

    RispondiElimina
  7. bella la scelta che hai fatto per la tua cover, diversa dalle solite!

    RispondiElimina
  8. Hai fatto un'ottima scelta e mi piace, è molto originale e soprattutto mi sembra resistente

    RispondiElimina
  9. la stampa non mi sembra malaccio anche se mi convince poco :/

    RispondiElimina
  10. adoro la personalizzazione...la tua cover mi piace molto...ne dovrei fare una tua mia per il mio nuovo smatphone...vado a dare una sbirciatina

    RispondiElimina

Translate