Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Logo

Logo

lunedì 14 marzo 2016

Banggood





Ciao bellezze bentornate!!!!
In questo nuovo post vi parlo di
 Banggood
 un sito cinese 
che vende tante cose carinissime,ho scelto 2 prodotti da testare e adesso sono pronta a parlarvene.




Set 6 pennelli viso






Come potete vedere dalle immagini sono imitazioni dei pennelli della 
Real Techniques
devo dire che nonostante tutto hanno una buona resa,nella confezione sono presenti  
5 pennelli Viso e 1 Labbra
Mi sono trovata benissimo con questi pennelli li ho lavati e sono rimasti intatti.
Pennelli folti e soprattutto molto morbidi .
Il sito è davvero molto fornito,troverete una vasta scelta di prodotti .






Set pennelli da viaggio 


Praticissimo  
Set di Pennelli da viaggio,molto utili e pratici da mettere in valigia.
Comprende pennello per le polveri,pennello per fondotinta a lingua di gatto e pennello piccolo per correttore.
Sostanzialmente ottimi pennelli 
sicuramente da provare .
Cosigliatissimi !!!!   






Ringrazio della collaborazione e vi aspetto alla prossima 







16 commenti:

  1. Li ho visti anch'io sul sito ma ero scettica..ora che ce li stai presentando tu mi sono convinta.

    RispondiElimina
  2. anchio ho visto spesso pennelli economici ma non mi sono mai fidata! sono sintetici??

    RispondiElimina
  3. Adoro questi pennelli..acquistato anche io nello stesso sito..mi trovo benissimo e ormai fanno parte dei miei accessori per la routine make up!

    RispondiElimina
  4. Effettivamente non ci si deve far ingannare dal fatto che siano siti cinesi perchè molto spesso hanno dei prodotti ugualmente validi. Li proverò volentieri :)

    RispondiElimina
  5. Quei pennelli volevo provarli anche io ma non mi sono mai fidata.. sentendo la tua recensione sono più tranquilla!

    RispondiElimina
  6. I pennelli ricordano quelli di Neve Cosmetics! Non mi fido delle "cinesate": finché si parla di tecnologia posso passarci sopra, ma tutto ciò che va a contatto con la pelle preferisco che sia Made in Italy o, comunque, della UE

    RispondiElimina
  7. Ciao cara ovviamente rispetto la tua opinione e la condivido quando si tratta di prodotti di Makeup che penetrano nella pelle... In ogni caso io non ho mai avuto problemi con i pennelli cinesi comunque rispetto il tuo pensiero 😊

    RispondiElimina
  8. conosco il sito ma non ho mai acquistato pennelli, devo proprio prenderli questi, ne stavo cercando alcuni

    RispondiElimina
  9. i pennelli sono uguali a quelli real techniques, bisogna vedere se la qualità è la stessa, poi ci farai sapere

    RispondiElimina
  10. che belli tesoro questi pennelli ottima recensione e poi banggood è un sito molto affidabile un bacione

    RispondiElimina
  11. Sono davvero belli e sembrano ben fatti!
    Il sito lo conosco bene, eccome! Ogni tanto ci faccio degli acquisti!

    RispondiElimina
  12. hanno un aspetto davvero ben fatto, con setole morbide e praticamente identici agli originali ad un costo ben più basso!! da provare!

    RispondiElimina
  13. Bellissimi questi pennelli e devo dire che sono davvero identici agli originali, mi sa che cedo all'acquisto!

    RispondiElimina
  14. Cercavo proprio dei pennelli per il truccoa senza toccare le setole non mi sono mai osata a comparirli su internet,ma dopo la tua recensione penso proprio che comprerò questi!

    RispondiElimina
  15. questi pennelli sempre davvero molto belli...le setole perfette...ed il prezzo è davvero ottimo!

    RispondiElimina
  16. Questi pennelli oltre ad essere belli sembrano anche molto morbidi.....

    RispondiElimina

Translate