Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Logo

Logo

domenica 15 novembre 2015

Revitalash Advance


Ciao Bellezze oggi vi parlo di
RevitaLash® Advanced
Condizionatore Ciglia



 

Questa formula cosmetica innovativa finemente calibrato affronta i segni visivi dell'invecchiamento ciglia e lo stress - secco, fragile, ciglia senza vita.

Una combinazione brevettata di tecnologia scientificamente avanzata e prodotti vegetali naturali si uniscono in concerto per la protezione contro la rottura e fragilità e migliorare la flessibilità, l'umidità, e brillare per ciglia più drammatici di aspetto.





L'uso quotidiano fornisce benefici immediati di condizionamento; portando a più sani-looking, ciglia più lussuose.

Firma BioPeptin Complex ™ ● Fortificante & condizionata precisione applicazione cosmetica 

Flacone con applicatore da 3,5 mL





 Da applicare preferibilmete la sera.


 Prima del trattamento



Dopo 3 settimane di trattamento


Il trattamento completo dura 8 settiman.
Direi che come inizio non mi posso assolutamente lamentare,naturalmente le mie ciglia non sono molto folte e quindi avevo proprio voglia di provare un prodotto che mi aiutasse ad infoltirle,mi incuriosiva davvero tantissimo, felicissima di averlo provato, grazie a Revitalash per la stupenda collaborazione, vi lascio il link al sito.


Sito Web : Revitàlash





 

8 commenti:

  1. Si vedo già un pochino di miglioramento. Sono curiosa di vedere le ultime foto

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di seguire passo passo il tuo miglioramento..sono curiosa di questo prodotto..perchè servirebbe anche a me!! tienici aggiornate!

    RispondiElimina
  3. Sto sentendo parlare benissimo di questo prodotto..avevo in mente di acquistarlo..prima però seguirò il tuo utilizzo poi prenderò in considerazione l'idea di acquistarlo!! ^_^ però promette bene già da questa foto!

    RispondiElimina
  4. è un prodotto recensito benissimo e dopo 3 settimane il risultato si vede eccome...

    RispondiElimina
  5. Se funziona davvero è un ottimo prodotto! Soprattutto perchè con tutti i prodotti che utilizziamo per allungare, infoltire, incurvare le ciglia le stressiamo parecchio e perdono tutta la loro vitalità, da provare!

    RispondiElimina
  6. deve essere un prodotto davvero molto buono e eccezionale, quasi quasi lo compro anche io mi hai davvero incuriosita in merito.

    RispondiElimina
  7. già si vedono i primi effetti sulle tue ciglia, direi che è un prodotto davvero fantastico da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  8. si nota molta il miglioramento nella foto, è un buon prodotto secondo me

    RispondiElimina

Translate