Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Logo

Logo

sabato 28 novembre 2015

Kit Pennelli Make-Up Simple Tek




Ciao Bellezze vi parlo di una collaborazione molto carina con un venditore di Amazon che gentilmente mi ha inviato 3 set di pennelli,davvero bellissimi e morbidissimi. 
  • Inoltre è molto pratico da portare in viaggio,molto compatto e in valigia occupa poco spazio.
  • Dotati di una bellissima custodia in similpelle,custodia in grado di proteggere bene i vostri pennelli,al riparo dalla polvere.
    I pennelli sono molto folti e  strutturati con setole morbide



Potete acquistarli qui : Simple Tek Amazon





Kit di 8 pennelli Occhi/Labbra





Kit 4 Pennelli Viso






3 ° Kit di pennelli : 10 pezzi professionali,appositamente progettati per un alta definizione, applicazione trucco impeccabile.
I pennelli sono dotati di una custodia di stoffa,molta pratica per riporre i pennelli al riparo dalla polvere .






Potete acquistarli qui :Simple Tek Amazon


Pennelli Low Cost,ma con un ottima resa.
Non perdono setole nonostante i lavaggi,molto reistenti,con manici che permettono un ottima impugnatura.
Il mio giudizio è positivo
Spero che questo mio post sia stato di vostro gradimento.
Vi aspetto alla prossima
Ciao Bellezze !!!


15 commenti:

  1. cercavo proprio un kit da regalarmi a natale, mi sa che mi hai salvato con questo articolo =)

    RispondiElimina
  2. bellissimo kit di pennelli! quello in rosa è il mio preferito! =)
    potrebbe essere perfetto da regalare ad una mia amica x Natale!

    RispondiElimina
  3. il seocndo set è simile,se nn uguale,a quello che ho io,però esteticamente mi è paiciuto il primo,anche se conta la funzionalità ;)

    RispondiElimina
  4. I pennelli per il trucco non sono mai abbastanza anche se poi alla fine ne usi sempre 2-3. Questo set è fantastico!

    RispondiElimina
  5. kit stupendi! anche la custodia porta pennelli la trovo molto comoda e utile, non so mai dove metterli quando sono in viaggio

    RispondiElimina
  6. Bellissimi e utilissimi questi pennelli, anche io tempo fa gli ho acquistati e non sono rimasta delusa, anzi sono sempre piu soddisfatta del mio acquisto!

    RispondiElimina
  7. che beli questi pennelli anche io li sto amando e poi sono anche un ottima idea regalo kiss

    RispondiElimina
  8. davvero belli questi pennelli...ne ho proprio bisogno...adesso avrò modo di scegliere!

    RispondiElimina
  9. bellissimi questi pennelli!! ideali anche come idea regalo per natale!! ci farò un pensierino ti ringrazio ^^

    RispondiElimina
  10. adoro i tuoi nuovi pennelli sono bellissimi, coloratissimi e mi sembrano anche ottimi, insomma corro a comprarli anche io.

    RispondiElimina
  11. Grazie per questo tuo suggerimento. Dovrei acquistare dei pennelli da regalare a mia cugina.... vado sul sito

    RispondiElimina
  12. I pennelli non sono mai troppi, questi kit mi piacciono moltissimo, specie il primo, stupendo!

    RispondiElimina
  13. Splendida ed esauriente recensione, come sempre! Ho una nuova nomina per te, per un tag molto simpatico :-D Ti lascio il link: https://annamyworldofmakeup.wordpress.com/2015/12/03/tag-4-espressioni-dialettali/
    Un bacio Meruz :-*

    RispondiElimina
  14. Bellissimo il blog..da oggi ci sono anche io :-)

    RispondiElimina

Translate