Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Logo

Logo

giovedì 19 novembre 2015

Merz Spezial Dragees






Ciao Bellezze,oggi vi parlerò di un prodotto che sto usando da circa un mese 



Merz Spezial Dragees 

Integratore Alimentare
Pelle / Unghie / Capelli

Triplice azione per il benessere della pelle,dei capelli e delle unghie.



ILLUMINA LA TUA BELLEZZA
DALL'INTERNO

Prendersi cura della nostra bellezza dall'interno con un Integratore Alimentare innovativo prodotto i Germania e distrubuito in tutta Europa.


Merz Spezial Dragees tripla azione è un integratore nutrizionale appositamente concepito per mantenere una pelle fresca e sana, capelli forti e in salute, unghie resistenti. Contiene una combinazione unica di vitamine, micronutrienti e proteine di soia che:
  • Forniscono al tuo organismo le sostanze necessarie per pelle, capelli e unghie sani
  • Integrano la dieta, sostenendo il tuo organismo
Gli ingredienti di Merz Spezial Dragees sono stati scelti per fornire i principali nutrienti nelle giuste quantità, a sostegno dei processi biologici naturali.
L’assunzione di due compresse rivestite di Merz Spezial Dragees al giorno fornisce all’organismo un trattamento completo per pelle, capelli e unghie.





Pelle Sana
Ricco di vitamine,è un vero portento per la pelle,infatti le vitamine del gruppo B, vitamina A e lo Zinco svolgono un ruolo fondamentale nel mantenimento di una pelle sana.La vitamina C inoltre contribuisce alla normale formazione del collagene,importante proteina strutturale della pelle.


Capelli Forti

Lo Zinco e la Biotina hanno un ruolo fondamentale nel mantenimento della salute dei capelli.
Lo Zinco partecipa alla sintesi di alcune importanti proteine strutturali dei capelli come cheratina e collagene.


Unghie Resistenti

Merz Spezial Dragees contribuisce dall'interno a mantenere unghie sane sopratutto grazie alla presenza di selenio.Contiene inoltre proteine di soia che forniscono aminoacidi solforati come cisteina e metionina.




Quante compresse rivestite prendere?


Prendi un confetto di Merz Spezial Dragees due volte al giorno (al mattino e alla sera). è disponibile una confezione da 60 compresse rivestite.




 Sono soddisfattissima di questo prodotto,le mie unghie reduci da trattamenti di ricostruzioni,fortemente indebolite e fragili sono diventate più forti.
I miei Capelli sono piu forti,e lucenti.
La pelle compatta,distesa e luminosa.
Un prodotto 10 e lode !!

Sito Web : Merz Spezial

 Pagina Facebook :  Merz Spezial

Spero che questo post sia di vostro gradimento,vi aspetto alla prossima
                                 Un bacio Bellezze
  


11 commenti:

  1. Ho sentito parlare benissimo di questi prodotto, ma purtroppo nella mia città non riesco a reperirli..devo assolutamente acquistarli online!

    RispondiElimina
  2. Sono sempre scettica riguardo l utilizzo degli integratori, ma questi mi hanno fatto un ottima impressione, e poi in questo bisogno ne avrei proprio bisogno!

    RispondiElimina
  3. Vorrei davvero propvarlo, in questo periodo di cambio stagione mi servirebbe proprio, soprattutt per la sensibilità del mie unghie e dei capelli, e anche la pelle non se ne dispiacerebbe! Grazie mille per le informazioni!

    RispondiElimina
  4. Mi servirebbe per i miei capelli che sono mesi che cadono a dirotto, quindi cercavo qualcosa di affidabile.grazie

    RispondiElimina
  5. Non avevo mai sentito parlare di questo prodotto, ma in questo periodo i miei capelli cadono a ciocche, devo trovare una soluzione al più presto.
    Faccio una capatina sul sito, grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  6. devono essere dei prodotti fantastici, tutti assolutamente da provare, mi hai incuriosito in merito, li acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  7. mi hai davvero incuriosita in merito a questi prodotti, li proverò anche io, grazie per la tua dettagliata recensione !

    RispondiElimina
  8. Voglio provare questo integratore per i miei capelli, in questo momento ne hanno proprio bisogno

    RispondiElimina
  9. Voglio provare questo integratore per i miei capelli, in questo momento ne hanno proprio bisogno

    RispondiElimina
  10. Conosco altri integratori per unghie e capelli che sono buonissimi, di solito faccio la cura una volta l'anno. La prossima volta, voglio provare pure Merz!

    RispondiElimina
  11. Questo prodotto è proprio quel che fa per me, in questo periodo ho sia capelli che unghie fragili.

    RispondiElimina

Translate