Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Logo

Logo

mercoledì 11 novembre 2015

CDEX SHOP

     Ciao bellezze,nuovo post queste volta dedicato a 

                                       CDEX SHOP

                               Vi parlerò di Accessori 
                                   per cellulari e Ipad.
                                Ho ricevuto da questa.
                          Azienda 2 Cover in Omaggio.
                 La prima è una Cover è per il mio Ipad

          Doupi® Smart Leder Cover Apple iPad 2 3 4


 Compatibile con Apple iPad 2 3 4 con funzione on / off, Colore / disegno: disponibile in 5 colori,





Di alta qualità in policarbonato materiale plastico e poliuretano, magnetico collegato
   







Elegante, sottile e leggero, ma stabile, protezione ideale contro polvere, graffi, polvere e il pericolo di scivolare dalla mano








 Precisi ritagli per tutte le porte, fotocamera, tasti e display, tutti i pulsanti facilmente accessibili,





Davvero un ottimo prodotto,io ho scelto il colore lilla,il mio IPAD si è rinnovato potete trovarlo qui






La seconda Cover che ho ricevuto è per il mio Iphone 6 Plus

Deluxe Flipcover per Apple iPhone 6s iPhone 6 Compatibile con Apple iPhone 6s / iPhone 6 ( 4.7 " )

Materiale di alta qualità sintetico e pelle artificiale,sensazione molto confortevole mano, design alla moda.






 Disponibili in vari colori 




Handfeeling molto confortevole, design raffinato e alla moda, la protezione ideale contro lo sporco, graffi, polvere e il pericolo di scivolare di mano





  • Precisi ritagli per tutte le porte, fotocamera, tasti e display, tutti i pulsanti facilmente accessibili, maneggevolezza senza restrizioni garantito
  • Design elegante, sottile e leggero, misura di 100%, facile da indossare, tirato su e Slimming



Mi  piaciuta davvero moltissimo e lo trovata molto confortevole per il mio telefono,protegge in maniera impeccabile il display e dalle cadute in generale.








Spero che questo post sia stato di vostro gradimento vi aspetto alla prossima




10 commenti:

  1. Bellissime le cover che hai ricevuto, seriose e professionali

    RispondiElimina
  2. Che belle queste custodie, mi piacciono tanto perchè sono di qualità.. e poi hanno una vasta scelta di colori.. questo venditore accontenta proprio tutti, e fornitissimo!

    RispondiElimina
  3. tesoro ottima review come sempre molto dettagliate questi accessori son sempre utili anche come idea regalo brava kiss

    RispondiElimina
  4. Bellissime davvero, sembrano di ottima fattura, e necessito anche io di una bella cover per il mio ipad, corro sul sito a dare un'occhiata! Grazie per tutte le info>!

    RispondiElimina
  5. bellissime queste cover, me ne serve proprio una per il mio tablet...vado subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  6. Ciao! Vedo che sono limitati ad alcuni tipi di tablet e cell che non posseggo, ma leggo che questo marchio è sul sito amazon... ci sono anche per altri tipi di dispositivi?

    RispondiElimina
  7. Sono davvero molte belle le cover che hai scelto tesoro ♥ andrò sicuramente a dare un'occhiata allo shop ♥

    RispondiElimina
  8. adoro queste cover,ne ho di tutti i colori,sono andata nel sito e devo dire anche il prezzo è ottimo
    grazie

    RispondiElimina
  9. Entrambe le cover mi hanno rapita! Le devo avere assolutamente! Mi piacciono *_* vado a curiosare!

    RispondiElimina
  10. le tue nuove cover sono tutte molto ma molto belle, mi piacciono i colori che hai scelto sono davvero spettacolari.

    RispondiElimina

Translate