Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Logo

Logo

sabato 10 ottobre 2015

Sapimed Review






Ciao bellezze,nuova collaborazione e review,questa volta vi parlo di un detergente intimo Sapigen K 
prodotto dalla Sapimed,l'azienda mi ha inviato un formato full size da 250 ml.
 Il detergente intimo Sapigen K di Sapi Med è stato formulato pensando alle problematiche legate all’ambito ginecologico e proctologico.
I tensioattivi, altamente dermocompatibili, consentono una delicata detersione delle mucose con buon potere schiumogeno. Il prodotto possiede una forte azione antibatterica e antimicotica, ha buona eudermicità e elevata tollerabilità. Il pH 5.5 è compatibile con i parametri fisiologici propri delle mucose intime.
Nell’elaborazione della formula sono stati utilizzati elementi naturali come cappero, aloe vera, fico d’india, lichene d’islanda, malva e ippocastano, riconosciuti per la loro azione lenitiva, idratante, antiarrossante e coadiuvante negli stati di prurito anale e genitale. Inoltre sono stati impiegati gli oli essenziali di tea tree oil e eucalipto, efficaci nella prevenzione delle infezioni da batteri e candida e con importanti attività deodoranti ed eutrofiche.

Contiene :
Aloe Vera
Cappero
Lichene d'Islanda
Malva
Ippocastano
Tea Three
Eucalipto e Mentolo

Il prodotto è privo di Lauril Solfato di Sodio e non contiene O.G.M.
Non testato su animali.
Gluten Free.
BSE/TSE Free
Paraben Free



 Vi lascio i link di Sapimed e anche la mia Video Review




Link Prodotto : http://www.sapitech.it/sapigen-k/ 

Link Sito Web : http://sapimed.com/



 


14 commenti:

  1. Non lo conoscevo. Mi hai dato un ottimo suggerimento visto che sto sempre attenta quando compro un prodotto per l'igiene intima

    RispondiElimina
  2. Non lo conoscevo, mi hai incuriosito tanto! Mi sa che sarà il mio prossimo acquisto :D

    RispondiElimina
  3. Questa marca, sinceramente, non penso di averla mai vista.. Mi documenterò meglio sull'inci, e perché no, magari acquistarne qualche loro prodotto, dopo aver letto il tuo pensiero positivo..!
    Alla prossima,
    Ivana

    RispondiElimina
  4. Ho avuto modo di provare un campioncino,mi sono trovata bene e l'ho acquistato.Lo consiglio

    RispondiElimina
  5. non ho mai provato questa marca mi farebbe piacere provarla vado a dare un'occhiata sul sito grazie ;)

    RispondiElimina
  6. Conosco solo di nome il brand, ma mi pare molto interessante che sia privo di tante "schifezzuole" di solito presenti nei detergenti.
    Mi piace che sia delicato e lenitivo, mi sarebbe certo utile nei periodi particolari del mese...

    RispondiElimina
  7. Ho utilizzato un pò di tempo fa questo prodotto e ne sono rimasta soddisfatta, ha proprietà lenitive eccellenti e lo trovo un buon prodotto.
    A presto!

    RispondiElimina
  8. dopo aver letto gli ingredienti mi incuriosisce moltissimo. ancora non l'ho visto ma lo cercherò senz'altro, sto molto attenta a questo genere di prodotti

    RispondiElimina
  9. Ho ricevuto anche io un campione omaggio di questo detergente intimo.(peccato che era poco ).Consiglio questo prodotto a tutti di usarlo è davvero un'ottimo detergente intimo.

    RispondiElimina
  10. mi incuriosisce davvero molto sembra ottimo dalla tua review! lo proverò e ti farò sapere!

    RispondiElimina
  11. Nemmeno io lo conoscevo di solito sto molto attenta nella scelta del detergente intimo grazie per i consigli

    RispondiElimina
  12. Nemmeno io lo conoscevo di solito sto molto attenta nella scelta del detergente intimo grazie per i consigli

    RispondiElimina
  13. Io faccio molta selezione per quanto riguarda i prodotti per l'igiene intima.... ottima presentazione complimenti

    RispondiElimina
  14. Ottima review amore, decisamente molto utile!!! :-*

    RispondiElimina

Translate