Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Logo

Logo

sabato 31 ottobre 2015

Refan






Ciao Bellezze nuovo post e nuova review,oggi vi parlo di Refan Azienda fondata nel 1991 in Bulgaria,oggi Azienda Internazionale con negozi in tutto il Mondo,simbolo di alta qualità, prestigio e professionalità.
Ho avuto la possibilità di provare alcuni prodotti di questa azienda.ve ne parlerò nello specifico :




 

Yogurt e olio di rosa


Crema notturna per viso yogurt e olio di rosa

Una cura insostituibile per la pelle irritata ed infiammata, sopratutto dopo l’esposizione al sole e dopo il solarium. Arrichhito con concreto di rosa, olio di rosa e concentrato di yogurt che calmano in modo efficace la pelle. L’acqua di rosa regola lo scambio idro-salino e idrata. Il concreto di rosa ammorbidisce la pelle riducendo le irritazioni, mentre il concentrato di yogurt e l’olio di rosa rigenerano le zone arrossate. Non contiene composizione profumata. Non contiene parabeni.

 


Sapone a taglio Orchidea Blu
con Biologico Olio di ArganORCHIDEA BLU contiene olio di argan biologico che è conosciuto come l'oro liquido del Marocco.è ricco di vitamina A e vitamina E, che lo rende un efficace antiossidante.Esso contiene omega-6 acidi grassi che tengono conto delle proprietà rigenerative. È un idratante della pelle agisce naturale come emolliente e condizionata ingrediente.L'olio di argan fa la schiuma di sapone delicato e ammorbidisce l'effetto sapone.







Saponi a taglio


Melagrana e Papaya

Dall’aroma di melagrana e frutti esotici una fragranza tropicale che emana lentamente e in modo allettante. Adatto a ogni tipo di pelle.



 


Maroccan Rose

Lozione per il corpo

Formula leggera che copre il corpo di una sensazione setosa e riempie l’ambiente di una fragranza misteriosa e allettante di rosa. L’ acqua organica di Rosa Centifolia e provitamina B5 idratano la pelle proteggendola da infiammazioni. 
Senza parabeni




Deo Roll On for Woman
Refan INTENSE


deo roll-on offre tutto il giorno protezione contro odore sgradevole.
Il tuo profumo profumo preferito ti dà un senso di freschezza e purezza tutto il giorno.
Usa: applicare sulla pelle pulita e asciutta.









Narcotics Flowers
Profumo 020 
categoria Floreale
Fragranza Stupenda,dolcissima ed intensa.





 Peeling sapone spugna Lavanda e Avena

Peeling soap-spugna con una fragranza presa in giro dei campi di lavanda e grano - un elegante mazzo di primavera fragranze per voi e la vostra vasca da bagno. La combinazione di spugna e sapone garantisce il massimo comfort e piacere nel bagno. Adatto a tutti i tipi di pelle.








Grazie a Refan per la bellissima collaborazione,vi lascio i link di Refan 
sia della pagina Facebook che del Sito Web e naturalmente il link della mia video review

Refan Facebook :  https://www.facebook.com/refanteramo/?fref=ts
Refan Web : http://www.refan.it/

 
Review Makeup x Passione Channel : 


12 commenti:

  1. ciao tesoro che bella collaborazione anche io sono rimasta entusiasta di questi prodotti li hai recensiti benissimo e sono d'accordo con te su tutto un bacio grande ciaoo ♥♥

    RispondiElimina
  2. che bei prodotti e tutti naturali!!! Mi paicciono un saccooo

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo il marchio Refan. Il primo prodotto che proverei è sicuramente il peeling soap spugna mi piace l'idea che il mio bagno profumi di lavanda.

    RispondiElimina
  4. Adoro i prodotti naturali, questi sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la review ben fatta, adoro i saponi profumati e mi piacerebbe provare la prima crema allo yogurt.

    RispondiElimina
  6. Bellissima collaborazione, non conoscevo questo marchio, mi è nata molta curiosità!

    RispondiElimina
  7. Troppo belli questi prodotti *-* non vedo l'ora di provarli anche io

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand e questi prodotti mi incuriosiscono tanto...vado a fare un giro nel sito ;-)

    RispondiElimina
  9. anche io non conoscevo questo brand e tutti i loro magnifici ed ottimi prodotti che trovo assolutamente fantastici!

    RispondiElimina
  10. Non lo conoscevo questo brand *_* quante cosine, immagino che profumino! Mi ispira anche il sapone a l taglio!

    RispondiElimina
  11. Del sapone a taglio non ne avevo mai sentito parlare: davvero interessante e curioso!

    RispondiElimina
  12. Complimenti per questa bellissima collaborazione, adoro i i saponi a taglio che hai ricevuto, devono essere profumatissimi.....

    RispondiElimina

Translate