Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Logo

Logo

domenica 25 ottobre 2015

Nebiolina

Ciao Bellezza oggi vi parlo di Nebiolina,un azienda che mi ha inviato 3 campioncini di Detergente Bebè Delicatissimo

la linea di prodotti comprende :


Linea Baby Care

Crema Idratante Prima Infanzia

Crema protettiva cambio pannolino

Fluido bagnetto Corpo & Capelli

Detergente Bebè Delicatissimo 


Personal Care

Shampoo Dolce con Proteine

Bagno Doccia PH Naturale

Dermo Detergente Intimo Delicato

Detergente Senza Sapone


Il detergente Bebè

Detergente sviluppato  per la detersione della pelle sensibile e delicata del bebè sulla  base di un detergente d’origine vegetale a base di Olio di Oliva biologico. La formula è ulteriormente arricchita dalle proteine del Riso e dai preziosi elementi contenuti nell’estratto biologico del chicco d’Avena. Il prodotto garantisce una sicura igiene alla pelle del bambino nel rispetto del suo delicato equilibrio.

Con estratto del chicco d’Avena da coltivazione biologica certificata
Dermatologicamente testato su pelli sensibili
Non contiene sapone, parabeni, fenossietanolo, alcool, SLS, SLES, PEG, coloranti, silicone e paraffina 

Testato per il contenuto di Nichel, Cromo e Cobalto (< 0,4 ppm)
Prodotto a base di olio di oliva biologico | **da coltura biologica




Il formato in Full Size si presenta cosi






                                                                         
Prodotto davvero ottimo per la detersione dei Bimbi ma anche degli adulti,delicato sulla pelle.

Prodotto consigliatissimo.vi lascio il sito Web e la pagina Facebook,spero che questo post sia stato di vostro gradimento,appuntamento al prossimo post un bacio a tutte.


Sito Web Nebiolina : http://www.nebiolina.com/index.php/it/

Pagina Facebook : https://www.facebook.com/nebiolina?fref=ts


6 commenti:

  1. Ho sentito parlare benissimo di questo detergente molto delicato..io però nella mia città non riesco a trovarlo..sai se c'è per caso uno shop online?

    RispondiElimina
  2. ovviamente ottima recensione come sempre è davvero un prodotto valido bacioni

    RispondiElimina
  3. non conosco il brand,ma da come lo descrivi sembra ottimo da provare grazie

    RispondiElimina
  4. complimenti per la review, anchio ho bimbi e mi informerò su questo brand.

    RispondiElimina
  5. Mi ispira tanto questo detergente, poi per i bimbi sempre il meglio dobbiamo usare!

    RispondiElimina
  6. mi piacerbbe provarlo per mia figlia come detergente intimo

    RispondiElimina

Translate