Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Logo

Logo

giovedì 15 ottobre 2015

Enailstore

Ciao bellezze nuovo post dedicato ad ENAILSTORE,questo mese vi parlo di alcuni prodotti necessari per Manicure e Pedicure e Sopracciglia,








Forbicine per unghie

Immancabili per una perfetta manicure o pedicure.
Le forbicine per pelli e unghie in acciaio.
Prodotto di ottima qualità.
Indispensabili per manicure e pedicure.
Forbicine professionali in acciaio inossidabili, lavabili e sterilizzabili.
Link del prodotto : http://www.enailstore.com/forbicine-misura1.html





Smalto per unghie.
Asciuga all'aria.Ideale per effettuare la linea french.Bianco.
CONTIENE: 15 ml
Link del Prodotto : http://www.enailstore.com/smalto-color-bianco.html

Pennarello dotato di due punte: una a pennellino sottile l'altra con punta extra-fine.
Ottimo per creare linee, disegni e decorazioni precise e perfette.
Colore: ORO GLITTERIdeale per disegni sulle unghie oro glitter.
Il modo più facile per creare splendide Nail Art sulle tue unghie.
Tratti precisi e linee perfette.
Asciuga all'aria!
30 colori disponibili.
10 ML
Link del prodotto : http://www.enailstore.com/fashion-nail-pen-21-oro-glitter.html





Kit Lime plus
Set di lime completo per la cura delle unghie da non perdere sul sito ad un prezzo irripetibile !!!
Link del prodotto : http://www.enailstore.com/kit-lime-plus.html






Lima per calli professionale: Consigliatissima per una perfetta pedicure.

Mantiene liscia e levigata la pianta del piede e aiuta ad eliminare calli e duroni.

La pratica impugnatura assicura un ottima tenuta durante l'utilizzo.


Talloni lisci e perfetti con il grattino per piedi.

Ci aiuterà ad esporre al meglio i nostri dolci piedini in questa calda estate.



Simpaticissimi oltre che utilissimi i nuovi separa-dita EnailStore.
Ottimo accessorio per stendere lo smalto sui piedi senza sbavature e in maniera perfetta.I separa-dita più cool in assoluto. Per stendere lo smalto in maniera corretta e senza sbavature.







Spazzolina per unghie piccola viola.

Utilissima per eliminare la polvere di limatura dai contorni dell'unghia durante il lavoro.
Dalle dimensioni ridotte e dalla comoda impugnatura ora disponibile in nuovi colori.Eliminare la polvere di limatura con la mini spazzolina sarà semplicissimo
facile impugnatura, e piccole dimensioni.

Link prodotto : http://www.enailstore.com/mini-spazzolina-viola.html

Le ciglia e le sopracciglia sono la cornice naturale del nostro sguardo, e dovrebbero aggiungere proporzione al volto.
Sopracciglia ben tenute e con una bella forma, corredate da belle ciglia,accentueranno il vostro makeup e la vostra naturale bellezza.
La pinzetta obliqua rosa per sopracciglia EnailStore garantiscono un ottimo

risultato.
Link prodotto : http://www.enailstore.com/pinzetta-obliqua-rosa.html 





Sito Web : http://www.enailstore.com/?gclid=Cj0KEQjwy92wBRCl7trx4PaIo8EBEiQASPhtC3vSvsa2WeuEBcWim4_-S-3mhl0fsOZo8FnpZvWUYtwaAtPp8P8HAQ

8 commenti:

  1. è il mio sito per le unghie preferito, acquisto spesso da loro, e mi son sempre trovata bene, sia per il servizio che per i prodotti validissimi

    RispondiElimina
  2. mi piacciono questi prodotti!pREDERò QUALCOSINA PRIMA O POI..

    RispondiElimina
  3. Wow..hai fatto un sacco di acquisti..io compro sempre nel sito enailstore..soprattutto i gel e i semipermanenti..sono veramente di ottima qualità..e hanno anche un ottimo qualità prezzo..nel prossimo ordine acquisterò le forbicine!

    RispondiElimina
  4. i separa dita sono carinissimi! voglio fare un po' di spesa in questo sito, ho bisogno di lime che siano fatte bene e altri prodotti, sono sicura che troverò qualcosa per le mie unghie che si sfaldano

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti vedendoli mi verrebbe vogloa di usarli tutti

    RispondiElimina
  6. Quante belle cose, io vado matta per questi accessori, bellissima la penna glitterata.

    RispondiElimina
  7. Ho sentito molto parlare di Enailstore, soprattutto da tante professioniste di nail art. In effetti l'assortimento è notevole.

    RispondiElimina
  8. le lime mi interessano, sono rimasta a corto, menomale che ti ho trovata almeno so che posso fidarmi e fare un acquisto sicuro :)

    RispondiElimina

Translate