Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Logo

Logo

giovedì 1 ottobre 2015

Cavalcanti Parfum




Ciao bellezze,oggi vi parlerò di un Azienda di Profumi che mi ha inviato delle fragranze da provare
le fragranze sono 



ARONA 








Una Fragranza unica nel suo genere,con Ginepro,Melissa e Tuberosa,bellissimo Profumo,in un elegante confezione da 100 ml









   NON POTENDO ASPETTARE
  






Deliziosa fragranza che esprime la delicatezza della Violetta,profumo romantico ed estremamente raffinato,si presenta in una confezione da 50 ml.
Personalmente ho trovato questi profumi davvero meravigliosi,eleganti e raffinati.


vi lascio i link di riferimento di 
Cavalcanti Parfum
spero che questo post sia stato di vostro gradimento,appuntamento alla prossima review.







Pagina Facebook Cavalcanti Parfum: https://www.facebook.com/cavalcantiparfum?fref=ts
Sito Web Cavalcanti Parfum: http://www.cavalcantiparfum.it/


6 commenti:

  1. Il packaging è molto bello, lo trovo un prodotto molto carino per fare un regalo!

    RispondiElimina
  2. Peccato poter solo immaginare le profumazioni e non sentirle,ma dalla tua spiegazione sono davvero bellissime.Ottima idea da regalarsi e da regalare.

    RispondiElimina
  3. Mi ispira tanto la prima fragranza... le note di melissa mi piacciono tanto e il packaging è bello... peccato non poterne sentire il profumo

    RispondiElimina
  4. Non lo conoscevo questo brand, senz'altro è invitante :D

    RispondiElimina
  5. Adoro i profumi, provarne uno nuovo mi piacerebbe molto

    RispondiElimina
  6. un profumo che non consocevo, ma il tuo post mi ha ispirata e incuriosita, devo proprio provarlo

    RispondiElimina

Translate