Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Logo

Logo

martedì 22 settembre 2015

Sam Promotion Abbigliamento e Accessori



Ciao Bellezze oggi vi parlo di un Sam Promotion Abbigliamento e Accessori Moda,l' Azienda mi ha dato la possibiltà di scegliere un capo di abbigliamento,la mia scelta è caduta su una maglietta,come potete ammirare dalla foto si tratta di una bellissima maglietta con uno scollo molto particolare.




Il tessuto è invernale,caldo e questo modello in particolare lo potete trovare in due varianti,di colore Nero e Grigio, al centro troviamo un bellissimo cuore disegnato con dei strass molto chic,ampia nella circonferenza petto, più stretta sui fianchi,mi è piaciuta davvero tantissimo e ringrazio l' Azienda per la collaborazione. 
Sam Promotion dispone di una pagina Facebook e naturalmente di un sito Web dove troverete una vasta scelta di Abbigliamento e Accessori a prezzi incredibili ,molto convenienti 
Vi lascio i link di riferimento dell' Azienda,vi consiglio di passare a dare un occhiatina non ve ne pentirete,spero che questo post sia stato di vostro gradimento,alla prossima Review. Bacini Bellezze !!!

Pagina Facebook Sam Promotion : https://www.facebook.com/SamPromotion.moda?fref=ts
Sito Web Sam Promotion : http://www.sampromotion.it/index.php






2 commenti:

  1. questa felpetta è fighissima!!! mi piace un sacco lo scollo sulla spalla che è in grado di rendere un capo sportivo supersexy!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata cara,si mi è davvero piaciuta molto !!!

    RispondiElimina

Translate