Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Logo

Logo

lunedì 28 settembre 2015

Enailstore

Ciao Bellezze nuovo articolo,vi parlo di Enailstore,prodotti eccellenti con prezzi accessibili,sul sito web troverete prodotti per la ricostruzione, per unghie naturali,smalti semi permanenti,tutto il necessario per una nail art perfetta,vasto assortimento di prodotti per la depilazione e tanto altro ancora.  


Taglia cuticole o tronchesino professionale in acciaio, alta resistenza
ed ottima qualità, ideale per mani e piedi, sterilizzabile e disinfettabile.
Perfetto per chi ama avere un'attrezzatura completa.




Buffer viola granafgrossa, 3 lati per opacizzare ed 1 per lucidare,perfetto su gel e acrilico, sterilizzabile e disinfettabile.
La lima professionale lucidante bi-fase è perfetta per eseguire un'impeccabile manicure, funzionale anche per lucidare la ricostruzione
in acrilico per un'effetto ultra naturale.Disinfettabile e sterilizzabile


Base per lo smalto colorato che asciuga all'aria.
Ideale per proteggere le proprie unghie da
macchie casuate dagli smalti scuri.



Straordinario ricostituente a base di Calcio che crea una patina protettiva in grado di rendere le unghie più forti e robuste, formidabile anche perunghie fragili e che si sfaldano, e come trattamento post ricostruzione.Un regalo per le tue unghie..


Unghie deboli e che si sfaldano? Prova subito l'Hardner!
E' un ottimo prodotto rinforzante e indurente, perfetto per le unghie naturali e come curativo post ricostruzione unghie.






Smalto color oro.

Asciuga all'aria 
Contiene :  15 ml


Vi lascio il link del sito Web e la mia video Review

Enailstore : Sito Web http://www.enailstore.com/

Video Review Makeup x Passione Channel : 



12 commenti:

  1. Bellissimi e utilissimi prodotti per una manicur di ogni donna da provare assolutamente

    RispondiElimina
  2. quanti bei prodotti! mi piacerebbe vedere l'effetto dello smalto sulle unghie!

    RispondiElimina
  3. Lo smalto oro sembra molto carino!

    RispondiElimina
  4. Io sto adorando i loro prodotti, sono davvero validi!

    RispondiElimina
  5. Una linea veramente completa. Grazie per avermi fatto scoprire questo marchio. Vado a cercare i punti vendita.

    RispondiElimina
  6. Non ho provato questi prodotti,mi sembra un brand molto assortito...farò un giro nel loro sito.

    RispondiElimina
  7. Interessante lo smalto per le unghia deboli, funziona davvero? Come ti è sembrato?

    RispondiElimina
  8. sono tutti dei magnifici ed ottimi prodotti, adoro questo sito.

    RispondiElimina
  9. Ho bisogno di un buon rinforzante, quasi quasi lo compro su questo sito visto che è molto fornito.

    RispondiElimina
  10. Hai ricevuto tanti prodotti, lo smalto color oro mi piace moltissimo.....

    RispondiElimina
  11. La base di calcio è interessantissima! ♥

    http://terrybeautyland.blogspot.it/

    RispondiElimina

Translate