Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Logo

Logo

domenica 20 settembre 2015

Beauty e Trends Professional

Ciao Bellezze oggi voglio parlarvi di una collaborazione che ho ricevuto nel mese di Luglio,l'Azienda Beauty & Trends Professional. mi ha dato la possibilità di provare due bellissimi pennelli e due confezioni di spugnette per il makeup,parliamo dei pennelli,ho ricevuto un

Pennello Grande Angolare

6014.PRINC


Setole corte, compatte, mediamente morbide e dal taglio obliquo. Studiato per sfumare l’ombretto e per creare una
linea precisa alla fine dell’occhio.


Pennello Grande a Taglio Obliquo




Pennello per applicare Fondotinta e Correttore in alcune zone specifiche del viso,come la zona delle occhiaie ecc.Ogni pennello è dotato di una singola confezione e questo in particolare esce corredato di una minisize di liquido per pulire i pennelli che potete trovare sul sito.










Le Spugnette



In confezione da 3,Spugnette Parte tonda adatta a tamponare il trucco nelle zone più ampie del viso e parte a punta per arrivare nelle più importanti curvature permettendo così di essere veramente perfette.


Spugnette Tonde in confezioni da 3 adatte a tutte le situazioni, è dedicata ai professonisti ed al consumatore consapevole. La compattezza della superficie
garantisce una stesura fine ed omogenea del trucco.

La mia review è positiva perchè la qualità dei pennelli è buona,la resa davvero ottima,inoltre i pennelli sono dotati di un manico particolare,che si adatta perfettamante alle nostre dita al fine di ottenere una buona e corretta impugnatura,
Spero che questo post sia stato di vostro gradimento,vi dò appuntamento alla prossima Review e vi lascio i link di riferimento della 
Beauty e Trends Professional e naturalmente il link della mia video review


Pagina Facebook Beauty e Trends : https://www.facebook.com/BeautyeTrends?fref=ts

Sito Web : http://www.beautyandtrends.eu/


 Video Review : Makeup x Passione Channel : 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate