Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Logo

Logo

lunedì 14 settembre 2015

Malice and Pearls

Ciao Bellezze oggi vi parlo di Malice and Pearls un azienda di Napoli che produce e vende Bijoux fatti artigianalmente,davvero di ottima qualita,nella foto gli orecchini che l'azienda mi ha inviato completi di confezione fatta ad uncinetto,davvero bellissimi Bijoux fatti con amore e materiali di prima scelta,troverete professionalità e serieta al vostro servizio,vi lascio i link di riferimento e naturalmente come al solito il link diretto alla mia video recensione sul mio Canale Youtube alla prossima.

Pagina Facebook di Malice and Pearls : https://www.facebook.com/Malice-and-Pearls-446767708789556/timeline/

Video Review : 



8 commenti:

  1. wowo adoro tutto quello che è manuale e artigianale ^_^ bellissime cose

    RispondiElimina
  2. Un'artista veramente brava ...la adoro :-)

    nuova foll :-)

    RispondiElimina
  3. questi orecchini sono veramente mooolto carini!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che carini:) grazie per la visita e per il follow ti seguo anche io un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Che belli questi orecchini, amo i bijoux artigianali.
    Grazie per essere passata dal mio blog, mi sono unita al tuo con piacere.

    RispondiElimina

Translate