Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Logo

Logo

venerdì 11 settembre 2015

Alona Shecter






Ciao Bellezze oggi vi parlo di Alona Shecter è un Azienda nata in Israele nel 1994,che produce e vende prodotti per la salute e la cura del corpo,della pelle e dei capelli.
Prodotti completamente naturali : dalle combinazioni delle erbe e delle piante medicinali,ai minerali del mar Morto,rinomati per le loro proprietà terapeutiche.
Indicati per le pelli sensibili,i prodoti che mi sono stati inviati gentilmente dall'azienza sono :

Beautyli Day Cream : Crema da giorno anti-età da 50 ml,semplicemte fantastica,si assorbe sul viso molto velocemente e i risultati sono visibili gia dalla seconda settimana,la pelle risulta più compatta ed elastica,attenua le rughe e distende la pelle del viso,sono rimasta personalmente molto soddisfatta dai risultati ottenuti,Promossa a pieni voti
.
Hand Cream / Crema mani da 50 ml,questa crema mani ha una consitenza molto leggera,profumatissima e rende le mani morbidissime al tatto,davvero un ottimo prodotto,anche questo promossissimo.

Body Lotion : Lozione per il corpo da 100 ml,anche questo prodotto non è da meno,rende la pelle vellutata e ti fa sentire una sensazione di freschezza,coccola la pelle del corpo e il mio voto per questa lozione e 10 +

Achillea Soapless Soap : Gel doccia favoloso da 400 ml dagli aromi speziati che dona una sensazione di freschezza e benessere,la mia recensione è positivissima in quanto ho avuto modo di constatare di persona la qualità di questi prodotti,vi lascio il sito Web e il link della mia video recensione alla prossima bellezze!!!!


Siito Web Alona Shecter : http://www.alonashechter.com/it/



Video Review : 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate